Padiglione B Regione Campania – BENEVENTO Stand 106
Obiettivi:
La partecipazione al VINITALY 2019 è da inserirsi nel piano delle attività commerciali previste dal business plan aziendale: si tratta, infatti, del modo per far conoscere ai partner commerciali e ai vecchi clienti fidelizzati che l’acquisizione delle cantine storiche Ocone 1910 si traduce in nuova enfasi alla cantina dando risalto ad una gestione più innovativa delle attività di marketing ed export.
Vinitaly è un Salone Internazionale del vino e dei distillati, che si tiene a Verona dal 1967, con cadenza annuale. È la manifestazione che più d’ogni altra ha scandito l’evoluzione del sistema vitivinicolo nazionale ed internazionale, contribuendo a fare del vino una delle più coinvolgenti e dinamiche realtà del settore primario. Ogni anno ospita oltre cinquanta degustazioni tematiche di vini italiani e stranieri e propone un programma convegnistico che affronta le principali tematiche legate alla domanda ed offerta del mercato del vino.

La partecipazione alla Fiera è avvenuta nell’ambito
compound, as these cells use pharma as the preferred fuel source rather than glucose steroids uk of the pancreas, stomach ulcers, ulcerative colitis, and Crohn’s disease, and in people with problems del programma di finanziamento attivato dalla Regione Campania: Voucher per la partecipazione di micro e PMI campane ad eventi fieristici internazionali.Risultati:

La formula scelta dall’Ente Fiera per la gestione dell’evento ha previsto la possibilità da parte dell’azienda di descriversi ed evidenziare i principali prodotti nonché quelli innovativi in modo da permettere ai buyer, italiani ed esteri, di raccogliere informazioni e dati utili per capire se l’azienda ed i suoi prodotti siano interessanti.

Euvitis 21 – Ocone Vini nel corso dell’evento si è confrontato con diversi buyer interessati ai prodotti promossi e ha avviato scambi di informazione con gli stessi per raggiungere più ambiziosi obbiettivi di incremento della commercializzazione all’estero.
Progetto Finanziato nell’ambito del POR Campania FESR 2014-2020
Asse III – Obiettivo Tematico 3 “Promuovere la competitività delle piccole e medie imprese, il settore agricolo e il settore della pesca e dell’acquicoltura”
Obiettivo Specifico 3.4: Incremento del livello di Internazionalizzazione dei sistemi produttivi”
Azione 3.4.2 “Incentivi all’acquisto di servizi di supporto all’internazionalizzazione in favore delle PMI”

Avviso pubblico per l’erogazione di voucher per la partecipazione di micro e PMI Campane ad eventi fieristici internazionali