6 October 2018

Ocone protagonista a VitignoItalia 2019

Il mondo del vino vive anche di momenti di condivisione in cui professionisti, appassionati e semplici curiosi si riuniscono per godere appieno delle emozioni che solo un buon bicchiere di vino sa regalare, coinvolgendo tutti i sensi umani.

Fiere, eventi e cantine aperte sono il motore del settore vitivinicolo per tenersi sempre aggiornato e cogliere nuove opportunità, sia professionali che emozionali.

Il nuovo corso del brand Ocone riparte dalla partecipazione all’anteprima della quattordicesima edizione di VitignoItalia, presso l’hotel Excelsior di Napoli, il prossimo 26 novembre, in cui proporremo cinque etichette simbolo della riaffermazione e rinascita aziendale.

Le cinque espressioni saranno poi protagoniste alla kermesse vera e propria che si terrà da domenica 19 a martedì 21 maggio 2019. Tre giorni di manifestazione interamente dedicati al vino, con uno sguardo sul mondo produttivo e con il coinvolgimento diretto dei suoi protagonisti.

VitignoItalia è il festival di settore più importante dell’Italia meridionale, una manifestazione tanto attesa nello scenario incantevole di Castel dell’ovo a Napoli in cui si succederanno degustazioni guidate, presentazioni, workshop e seminari, fino a riempire un calendario fitto di incontri e ricco di spunti e tematiche stimolanti.

La presenza di importanti player di settore esteri, inclusi buyers e giornalisti, permetterà di vivere un contesto internazionale fondamentale a svolgere business enologico.

La “prima” di novembre prevede una degustazione e presentazione nel primo pomeriggio con gli addetti del settore per poi aprire successivamente le porte su via Caracciolo ai visitatori.

Non rimane altro da dire che ti aspettiamo, pronti a farti emozionare con i nostri vini.

en_GB
it_IT en_GB